Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Weekend perturbato: neve e vento sulla Valle del Trigno

Temperature basse e tramontana sostenuta; domenica arriva l'Ora Legale

Condividi su:

Il Santo del Giorno: venerdì san Turibio; sabato san Romolo; domenica Le Palme, Annunciazione di B.V.M.

Luna crescente; sabato 24 Primo Quarto

Il sole sorge alle ore 05:58 e tramonta alle ore 18:24; la luna sorge alle ore 12:45 e tramonta alle ore 02:50.

Domenica 25 inizia l'Ora Legale: 02:00 > 03:00, le lancette si spostano un'ora in avanti.

 

Fine settimana freddo e perturbato sul Vastese e sulla Valle del Trigno: per domani, venerdì, sono previste nevicate diffuse, anche se non abbondanti, al di sopra dei 300-400 metri. Pioggia mista a neve al di sotto di questa quota. Le temperature si manterranno molto basse, i venti di bora e tramontana generamente forti. Sabato invece è prevista nebbia, con le temperature massime in rialzo. Domenica qualche piovasco, ma le temperature si manterranno abbastanza basse.

 

Venerdì 23

Prevista neve. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di 35 km/h. Possibili raffiche fino a 52 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 3 °C e massime comprese tra 0 e 5 °C. Quota 0°C a 550 metri, quota neve a 350 metri.

Sabato 24

Probabile nebbia diffusa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 30 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 4 °C e massime comprese tra 4 e 9 °C. Zero termico a 950 metri.

Domenica 25

Pioggia alternata a schiarite. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Est con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 3 °C e massime comprese tra 4 e 10 °C.

Condividi su:

Seguici su Facebook