È bandita la terza edizione del premio artistico-letterario “I fili della vita… Raccontiamo Cupello”. Il concorso si divide in tre sezioni: 1 poesia; 2 disegno; 3 fotografia.
Il concorso è aperto a tutti. Non ci sono limiti di età e di residenza. La partecipazione consiste nella presentazione di opere che abbiano attinenza esclusiva con il tema scelto per l’anno 2016, ispirato dalla citazione della scrittrice britannica Jeanette Winterson: “La biblioteca era la mia porta per l’altrove”, per mettere in risalto l’importanza della biblioteca, ricovero della cultura e luogo indispensabile per ogni realtà comunale che aspiri alla conservazione, quindi alla memoria.
Le biblioteche ibernano gli anni e avvicinano i luoghi permettendoci di vivere, al contempo, quanti più momenti e spazi vogliamo.
Per scaricare il regolamento e la modulistica per la partecipazione al concorso è possibile consultare il seguente link: http:// http://www.comunedicupello.it/archivio_news/2016/CONCORSO-ARTISTICO-LETTERARIO-I-FILI-DELLA-VITA-IIIa-EDIZIONE_293.php