Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le pagelle di Casalanguida - Dinamo Roccaspinalveti (2-2)

Condividi su:

Skeggino sempre al mio fianco, occhio che contro i Lupi Marini porterà delle novità importanti!

Micheal 6.5: non può niente sui gol, un po’ imbambolato nel primo tempo, ma nel secondo sempre pronto. Ottime le uscite. In miglioramento.

Manu 5+: non entra bene in partita, risente anche della giornata opaca di tutta la difesa. Puntiglioso.

Luca 6.5: l’unico nel reparto difensivo che resta lucido per 90 minuti. Questo è il nostro capitano. Capitano.

Loris 5.5: primo tempo sul divano (migliora: la volta scorsa era nel letto). Nel secondo prende le misure e non si passa più. Comodo, ma affidabile.

Cucciolo 5.5: stessa discorso del suo compagno di reparto. Primo tempo da 4, nella ripresa sfodera un'ottima prestazione da 7 in pagella e la media parla chiaro. In ripresa.

Jacopo 6+: nel primo tempo non trova la posizione, ma nel secondo si adatta bene alle esigenze della squadra.

Edi 7: corsa, corsa e corsa... macina km. «Ma quanti km ha fatto» ci chiedevamo dalla panchina. Dà equilibrio alla squadra. Se azzeccase anche la giocata decisiva... Maratoneta.

Alex 8 (foto): migliore in campo. Dinamite, mastrodontico. Dopo i borbottii di domenica scorsa, sfodera la migliore prestazione dell’anno. Che giocatore monumentale

Boccia 5+: si sacrifica anche lui molto, ma davanti è troppo timido. Quella cannonata su punizione poteva cambiare tutto. Inoffensivo.

Simone 7.5: numeri di alta scuola a ripetizione, sia come punta e sia sulla fascia. Spina nel fianco.

Baffo 6+: a centrocampo non trova bene la posizione, ma le gambe dell avversario le trova spesso e volentieri. Come terzino nel secondo tempo dà più equilibrio alla squadra  e gioca molto meglio. Trinciatutto.

Martin: entra, ma deve uscire per un problema al tallone... Achille.
 
Mumbly 6.5: entra benissimo in partita. Cerca ripetutamente la giocata e ci va molto vicino. Forse a questo ragazzo manca un pizzico di fortuna. Ottimo.

Skeggia 6.5: tanto sacrificio in aiuto alla squadra, ci mette fisico e buona volontà in un momentio delicato del match. Lottatore.

Grimaldi: dà consigli dalla panchina, incoraggia i propri giocatori. Il dinamometro della squadra.

Mister Cialix 8: nonostante il pareggio merita questo voto. Se la squadra avesse ascoltato i suoi consigli prima della partita... Imposta la gara conoscendo le caratteristiche dell’avversario. Perfetto.

Capo ultrà Peppe: sempre presente con i fedelissimi. Un ringraziamento va anche a loro.

Condividi su:

Seguici su Facebook