Manca ormai meno di una settimana all'attesissima festa della Madonna delle Grazie di Monteodorisio, che come da tradizione accoglie tantissimi fedeli provenienti da tutto il Vastese e dai paesi limitrofi.
Sabato 3 settembre sarà celebrata la S. Messa in onore di S. Rocco con processione nella Chiesa Parrocchiale. Alle 17.30 ci sarà la recita del Rosario con celebrazione eucaristica presieduta da Sua Ecc.za Mons. Bruno Forte, Arcivescovo Metropolita di Chieti-Vasto.
Al termine, la processione dal Santuario alla Chiesa Parrocchiale. Domenica 4 settembre si inizierà dal mattino con le celebrazioni delle S. Messe al Santuario. Alle 11 la celebrazione eucaristica e la processione nella Chiesa Parrocchiale. Nel pomeriggio la recita comunitaria del S. Rosario e la celebrazione delle Sante Messe. Dal 5 all'11 settembre, inoltre, nella Chiesa Parrocchiale ci sarà l'ottavario di preghiera per i benefattori del Santuario.
Oltre al programma religioso, la festa della Madonna delle Grazie vedrà l'esibizione del noto cantante Umberto Tozzi in piazza Umberto I a partire dalle 21.