Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nicola Laudadio: “dietro il Carcio Festival c’è un grande lavoro di squadra”

Gli eventi musicali del festival

Condividi su:

A Cupello oggi ha inizio il grande evento, il festival del carciofo che si protrarrà fino al 25 aprile e che ha coinvolto tantissimi cupellesi e non, innamorati della città di Cupello e del carciofo di Mazzaferrata.

L’organizzazione complessiva della manifestazione si è avvalsa di un grande lavoro di squadra, ognuno si è occupato di un particolare aspetto per mettere in moto una grande macchina. Nicola Laudadio ha curato gli eventi musicali e non che dovranno accompagnare il festival cercando di offrire agli ospiti vari generi musicali.

Dei cori folkloristici di Cupello accompagneranno il festival nella tensostruttura dal 22 al 25 aprile. Stasera si esibirà la Banda Piazzolla, il 23 da Colorado Caffè Alberto Farina e la sua band, il 24 il grande Eugenio Bennato e l’ultimo giorno toccherà ad Arturo Lo Chef dal Teatro del Sangro concludere il Carciofestival.

Un plauso particolare va all’Azione Cattolica che cureranno l’intrattenimento per i bambini e ai volontari della Proloco che sono già all’opera da diversi giorni.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook