Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Notte bianca a Roccaspinalveti: spettacoli, gastronomia, arte, musica

Sabato 22 agosto a partire dalle ore 19.00

Condividi su:

E’ tutto pronto per la 5^ edizione della Notte Bianca a Roccaspinalveti.
L’evento organizzato dall’associazione Ieri Oggi e Domani e dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune vedrà protagonista una lunga notte ricca di appuntamenti .

A partire dalle 19.00 nelle vie del paese prenderanno vita percorsi gastronomici, mercatini itineranti, esposizioni d’arte e artigianato (con la collaborazione del mercatino artigianato creativo “L’Arte del Saper Fare” della Pro Loco di San Salvo), musica, spettacoli ed intrattenimento per tutte le età.
Le strade dell’intero centro storico, interessate dall’iniziativa, saranno interamente chiuse al traffico per l’occasione.
Gli amanti del buon cibo potranno soddisfare i palati degustando tipicità locali negli stand gastronomici che serpeggeranno lungo le strade.
Appuntamento con lo sport alle ore 20.00 con un triangolare di calcio che si terrà presso gli impianti sportivi.
Alle 22.00 in piazza Roma andrà in scena  un saggio di danza coordinato dalla maestra Irene Bruno.
Alle 23.00 presso lo stand dell’Azienda agricola “Ventricina & Dintorni” è in programma una gara gastronomica di salsiccia.
Allo scoccare della mezzanotte, appuntamento con la moda  in piazza Roma  dove saranno presentate le tendenze riguardanti il fashion style autunno/inverno. Una trentina di modelle sfileranno in passerella con abiti selezionati da “Via Roma Store”, le acconciature di “Hair Glamour” ed il make up de “L’oasi della Bellezza”.

Spazio alla cultura presso i locali della scuola primaria dove saranno allestite una mostra fotografica a cura del fotografo Claudio Battista e la seconda estemporanea di arti figurative a cura dell’artista Luca Bruno,  che rimarranno gratuitamente visitabili per tutta la notte.
In Piazza del Mercato un’intera area dedicata ai più piccoli, con giochi gonfiabili, pista mini quad, spettacolo su tessuti, trucca bimbi e animazione.
Nei locali della scuola dell’infanzia, intorno alle ore 03.00, spaghetti per tutti.

Condividi su:

Seguici su Facebook