Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atletico Cupello, la vittoria del campionato è un orgoglio per il presidente triventino Minicucci

Condividi su:

La passione per il calcio e la valorizzazione dei giovani locali hanno garantito grandi soddisfazioni per Tonino Minicucci, il presidente dell' Atletico Cupello, che si è aggiudicato con una giornata di anticipo la vittoria del campionato di Terza Categoria con 8 punti di distacco dalla seconda. Un sogno che finalmente si è concretizzato per il presidente che da Trivento è riuscito a dare vita ad una nuova realtà calcistica che da circa un anno ci regala emozioni. 

Un impegno, quello di Minicucci, per il quale lo stesso  segretario - dirigente, nonché fondatore della squadra Pierluigi Ricciardi si congratula. «Oltre a lui voglio ringraziare il mister Loris Carbonelli, il Team Manager Rossano Menna per l'enorme impegno e organizzazione e il Direttore sportivo Emanuele Masci per aver selezionato i numerosi  giovani talenti di Cupello e dei paesi limitrofi, dimostrando il proprio valore calcistico. Questa è la festa di tutto il paese che festeggia la promozione della vittoria del campionato - aggiunge il segretario - a breve organizzeremo una festa aperta a tutto  il paese in onore di questo grande traguardo ».

I ringraziamenti di Ricciardi sono rivolti a tutti i dirigenti: Vitale Stanisci - Carmine Di Fabio - Gianni Ricciardi - Rolando Sichetti -  Secondino Di Fabio - Gaetano Di Lello - Nicola Di Francesco - Valerio Tenaglia -  Graziano Menna - Franco Peschetola - Marco Donatelli -  Adriano Menna -  Davide Sabatini,  tutti gli amici dirigenti, gli sponsor, l' amministrazione comunale di Cupello, il Sindaco Marcovecchio, gli assessori Macchia e Di Francesco.

Condividi su:

Seguici su Facebook