Un Atletico Cupello da favola con continue soddisfazioni. Dopo la partita contro il Guilmi che si è conclusa con l'1-0 a favore dei ragazzi di Ricciardi, l'Atletico Cupello si è guadagnato il primo posto in classifica in Terza Categoria con 21 punti nel girone di Vasto.
«Sono più che soddisfatto di questa squadra, stiamo lottando e dimostrando il nostro valore nonostante siamo solo all'esordio - spiega il segretario Pierluigi Ricciardi - restare primi in classifica è molto difficile, ma i nostri ragazzi stanno tenendo duro. Naturalmente tutti si impegnano e battersi fuori casa contro il Guilmi, che ha fatto un'ottima partita, è sempre dura. Posso solo ringraziare i nostri ragazzi che con classe e determinazione hanno sinora vinto 7 gare su 8, totalizzando 21 punti al comando della classifica, non potevo chiedere di meglio. Un grazie immenso al nostro Mister Carbonelli, che con esperienza e passione riesce a trasmettere sempre ai nostri ragazzi la voglia di vincere».
Domenica 13, nello stadio comunale di Cupello, alle ore 14.30, i ragazzi di Ricciardi se la vedranno con il Real Cupello.