Era molto gremito lo stadio comunale di Cupello ieri pomeriggio in occasione della partita di calcio che ha visto come protagonisti il New Robur Castiglione e l'Atletico Cupello.
«Una squadra davvero in gamba e dotata di giovani talenti quella del New Robur Castiglione» ha sottolineato Pierluigi Ricciardi, dirigente e segretario dell'Atletico Cupello.
La partita si è conclusa con il 3-0 a favore dei ragazzi di Ricciardi, con un'azione magistrale al trentesimo minuto del primo tempo di Flavio Buccione, che dalla fascia destra ha servito un assist perfetto per il capitano Nicolino Marchesani, autore di un goal impeccabile.
I giovani del New Robur Castiglione hanno cercato di recuperare, ma al secondo tempo, dopo un goal annullato al difensore Antonio Antenucci, è arriva la seconda rete per i cupellesi da parte dell'attaccante Luigi Conte.
A completare il risultato già soddisfacente per l'Atletico Cupello, è stato l'attaccante Alessandro Marchione che con astuzia ha messo a segno un altro formidabile goal.
«La vittoria contro una squadra di alto livello dimostra che la nostra squadra può puntare a grandi traguardi con ragazzi versatili e di altissimo spessore tecnico - ha proseguito Ricciardi - ora siamo primi in classifica insieme al Lentella. Ringrazio di cuore tutti, il mister Carbonelli e i dirigenti che ci dimostrano tutto l'impegno necessario per volare in alto. Un ringraziamento particolare al presidente Minicucci per l'enorme disponibilità e impegno e agli sponsor che contribuiscono al nostro progetto».