Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Real Carpineto Sinello trionfa in finale e vola in Seconda categoria

Battuto 2 a 1 il Vasto Calcio

redazione
Condividi su:

CARPINETO SINELLO - Un finale di stagione che rispecchia l'andamento del campionato. È infatti il Real Carpineto Sinello a raggiungere la Seconda categoria insieme alla Sangiovannese con la quale ha dato vita a un lungo testa a testa. I viola di Carpineto per lunghi tratti del torneo hanno occupato la prima posizione in classifica, venendo scavalcati solo alla penultima giornata in una partita dalle tante contestazioni arbitrali.

Ieri, nella finale play off, il Real si è ripreso quanto sfuggitogli di mano a un passo dal traguardo: la promozione nella categoria superiore. Contro il Vasto Calcio - che domenica scorsa aveva battuto il Lentella - la formazione di mister Zocaro vince 2 a 1 e festeggia nel migliore dei modi il ritorno in campo dopo due anni di assenza.

I padroni di casa (in quanto migliori classificati) - che hanno dovuto fare a meno di diversi titolari squalificati - erano passati in svantaggio con la rete vastese di Finamore al 22' del primo tempo. I conti sono stati pareggiati poco prima della fine della prima frazione di gioco da D'Addario.
Nel corso dei tempi supplementari è il mister-goleador Zocaro a regalare la gioia più grande ai tanti tifosi presenti siglando il 2 a 1 finale.

Condividi su:

Seguici su Facebook