Il Real Carpineto Sinello torna in testa al campionato di Terza categoria vastese vincendo 3 a 0 in casa contro la Virtus Tufillo. I viola scavalcano così la Sangiovannese, ferma per il turno di riposo.
Dietro, il big match se lo aggiudica il Vasto che va a vincere 1 a 0 a Casalanguida (Monteferrante). Partita che si è innervosita per alcune scelte dell'arbitro (lo stesso della partita sospesa tra Real Carpineto Sinello e Guilmi. La federazione dovrebbe forse tener maggiormente in considerazione il curriculum di chi la domenica è mandato ad arbitrare le partire.
Ottima vittoria per la Dinamo Roccaspinalveti con un 3 a 0 interno contro il Real Cupello (doppietta di Simone Bruno e gol di Edi Ramundo). Continua la striscia positiva dei Lupi Marini che espugnano Pollutri con un secco 3 a 0: gol di Davide Pasquini e rete su punizione dalla lunga distanza di Ettore Silverii.
Nell'anticipo di ieri, pareggio a suon di gol tra Real Liscia e Guilmi: 4 a 4. Per gli ospiti Caferra (2), Tracchia e Lacanale.
Dilaga il Lentella a Vasto contro lo Sporting. Finisce 5 a 2. Gialloverdi in gol con Domenico Desiderio (2), Mike D'Aulerio, Amerigo Di Santo e Claudio Marcucci. I lentellesi così avvicinano il Casalanguida al quarto posto che, però, ha dalla sua una partita da recuperare.
Si torna in campo dopo Pasqua, il prossimo 12 aprile, alle 16, con il big match Casalanguida - Real Carpineto Sinello.
I RISULTATI
Casalanguida - Vasto 0-1
Real Liscia - Guilmi 4-4 (ieri)
Sporting Vasto - Lentella 2-5
Pollutri- Lupi Marini 0-3
Dinamo Roccaspinalveti - Real Cupello 3-0
Real Carpineto Sinello - Virtus Tufillo 3-0
riposa Sangiovannese
LA CLASSIFICA
Real Carpineto Sinello 46
Sangiovannese 45
Vasto 41
Casalanguida 37*
Lentella 35
Virtus Tufillo 29*
Real Cupello 25
Dinamo Roccaspinalveti 25**
Guilmi 20
Pollutri 14
Lupi Marini 14
Sporting Vasto 11
Real Liscia 9
* 1 partita in meno
** 2 partite in meno
IL PROSSIMO TURNO (12.04.2015)
Guilmi - Dinamo Roccaspinalveti
Real Cupello - Pollutri
Casalanguida - Real Carpineto Sinello
Sangiovannese - Real Liscia
Virtus Tufillo - Sporting Vasto
Lupi Marini - Vasto
Riposa Lentella