Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terza categoria. Sangiovannese dilaga ed è prima, Dinamo in zona play off

Per il Real Carpineto solo un pareggio

Condividi su:

Una nuova capolista ogni giornata. Così si può riassumere il campionato della Terza categoria vastese. Nella decima di andata il Lentella - primo - riposa e la Sangiovannese dilaga a Liscia conquistando la vetta della classifica approfittando anche del pareggio interno del Carpineto Sinello. La Dinamo Roccaspinalveti aggancia la quota play off.

Tra le mura amiche il Real Liscia non esce ancora dal momento-no e rimedia ben 5 reti dalla neo capolista Sangiovannese. Ottima anche la fase difensiva deI biancorossi che non prendono reti nella trasferta odierna; la partita termina 0 a 5. I gol della Sangiovannese portano la firma di Blascetta (doppietta), Serafini, Lattanzio e Meo. Nella prossima partita, la Sangiovannese riceverà in casa la temibile Dinamo Roccaspinalveti, rivelazione di questo campionato.

Il Real Carpineto Sinello aveva l'opportunità di volare in testa, ma viene fermato in casa dall'ostico Casalanguida. Finisce 1 a 1.

Sale in quota play off - in attesa del recupero del Casalanguida - la Dinamo Roccaspinalveti protagonista finora di una stagione da ricordare. In casa riceve e sconfigge lo spigoloso Guilmi per 2 a 1. Martin Suriano e Loris Bruno firmano la vittoria, per gli ospiti in gol Perrucci.

La Dinamo resta a un solo punto di lunghezza dalla Virtus Tufillo che nel match delle 17.30 perde sorprendentemente contro lo Sporting Vasto. 1 a 0 il risultato finale con rete della vittoria di Forino. A Vasto il post-partita è stato particolarmente agitato negli spogliatoi, pare che alcuni giocatori delle due squadre siano venuti in contatto.

Il Vasto supera in casa i Lupi Marini. Primo tempo che termina in pareggio, 1 a 1. Nella seconda frazione di gioco la squadra locale prende il largo. La partita termina 3 a 1; per i Lupi Marini gol di Davide Pasquini
Scardigno firma, infine, la preziosa vittoria esterna del Real Cupello contro il Pollutri.

Oltre a Sangiovannese - Dinamo Roccaspinalveti, spicca nel prossimo turno la sfida tra la Virtus Tufillo e il Lentella.

I RISULTATI
Dinamo Roccaspinalveti - Guilmi 2-1
Pollutri - Real Cupello 0-1
Real Carpineto Sinello - Casalanguida 1-1
Real Liscia - Sangiovannese 0-5
Sporting Vasto - Virtus Tufillo 1-0
Vasto - Lupi Marini 3-1
riposa Lentella

LA CLASSIFICA 
Sangiovannese 20

Real Carpineto Sinello 19
Lentella 19
Virtus Tufillo 16
Dinamo Roccaspinalveti 15

Casalanguida 14*
Vasto 13*
Real Cupello 12
Pollutri 11
Guilmi 10
Sporting Vasto 7
Lupi Marini 5
Real Liscia 4
* una partita in meno

IL PROSSIMO TURNO
Casalanguida - Sporting Vasto
Guilmi - Pollutri
Lupi Marini - Real Carpineto Sinello
Real Cupello - Vasto
Sangiovannese - Dinamo Roccaspinalveti
Virtus Tufillo - Lentella

Condividi su:

Seguici su Facebook