'Sabato calcistico' ricco di gol in Seconda categoria. Negli anticipi in programma - per l'ottavo turno di andata del girone G - vincono Gs Montalfano, Gissi e Odorisiana.
I gialloverdi di Cupello continuano la marcia verso la vittoria del campionato e dilagano in casa contro la matricola Carunchio 2010, ultima con due punti e con la peggior difesa del campionato. Differenza di valori netta in campo che porta alla larga vittoria dei padroni di casa con un risltato tennistico: 6 a 0. In gol Sabatini, Vetta, Ferrazzo, D'Aiello e lo storico difensore Giuseppe Travaglini non nuovo a simili prestazioni.
Il Montalfano così resta a punteggio pieno a 24 punti. Domani il San Buono dovrà battere l'altra squadra della contrada cupellese, il Real, se vuol mantenere la scia.
Larga vittoria anche per il Gissi di mister Valentino Cianciosi. Contro il temibile Mario Tano, i gissani si impongono 4 a 1 continuando la striscia positiva. Reti di Argentieri, Menna e Fitti (doppietta); in rete per gli ospiti Iannutti.
Infine, torna alla vittoria la neopromossa Odorisiana. Importante 2 a 1 esterno contro il Piazzano penultimo in classifica. Tre punti importanti che portano la firma di Nicola Gentile - ex del Gs Montalfano - che ha firmato la doppietta personale. Da incorniciare la prima rete: potente destro da 25 metri che si è insaccato sotto la traversa.
L'OTTAVA GIORNATA
Fossacesia 90 - Castelfrentano
Gissi - Mario Tano 4-1
Mario Turdò - Real Porta Palazzo
Gs Montalfano - Carunchio 2010 6-0
New Archi Perano 1976 - Villa Scorciosa
Piazzano - Odorisiana 1-2
San Buono - Real Montalfano
LA CLASSIFICA PROVVISORIA
Montalfano 24*
Gissi 17*
San Buono 16
Odorisiana 14*
Fossacesia '90 13
Mario Tano 11*
Mario Turdò 9
Real Montalfano 8
New Archi Perano 1976 7
Castelfrentano 7
Real Porta Palazzo 7
Villa Scorciosa 5
Piazzano 5*
Carunchio 2010 2*
* una partita in più