Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Audax Palmoli: ancora una partita per continuare a sognare

Domani ultima gara di campionato, poi eventuale spareggio

a cura della redazione
Condividi su:

PALMOLI - Le ragazze di mister Di Santo si giocano tutto domani 4 maggio tra le mura amiche. La sfida interna col Pizzoli segnerà la fine del campionato di Serie C di calcio femminile. L'Audax Palmoli si è resa protagonista di un campionato indimenticabile. Tra tante difficoltà la squadra palmolese ha tenuto testa ad altre formazioni blasonate riuscendo a staccare gra parte delle altre squadre.

La sfida è andata avanti solo con il Pescara: l'Audax e le ragazze del capoluogo occupano insieme il primo posto in classifica. L'ultima puntata c'è stata domenica scorsa con la roboante vittoria esterna per 9 a 1 contro il temibile Lanciano. Domani a Palmoli si attenderanno aggiornamenti da Atria, dove il Pescara sarà impegnato con le locali. Ãˆ molto probabile che il testa a testa proseguirà e sarà necessario lo spareggio per decretare la vincitrice che salirà in Serie B. 

Per ora la testa dell'Audax è alla partita di domani (ore 16.30). Allo stadio comunale si attende il pubblico delle grandi occasioni per dare una spinta in più all'inarrestabile squadra biancazzurra.

LA CLASSIFICA
Femminile Pescara 37
Audax Palmoli 37
Real Bellante 25
Lanciano Calcio Femminile 25
Calcio Porto S. Elpidio Fm 24
Womens Soccer Hatria 22
Pizzoli 17
Pro Vasto Femminile 11
A. C. Femminile L'Aquila 0
Femminile Chieti 0

Condividi su:

Seguici su Facebook