Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Appuntamento con la storia per l'Audax Palmoli di mister Di Santo

Big match casalingo contro la capolista Pescara

a cura della redazione
Condividi su:

PALMOLI - È un vero appuntamento con la storia quello di domani per l'Audax allenata da mister Di Santo. Le palmolesi hanno l'opportunità di agganciare la capolista Pescara nel campionato di Serie C femminile abruzzese. Nel turno interno, infatti, arriverà proprio l'avversaria diretta che attualmente dista dall'Audax (seconda in classifica) solo tre punti. 

La marcia di avvicinamento all'attesa sfida è stata trionfale: un susseguirsi di vittorie che hanno permesso alle biancocelesti di superare il Lanciano e arrivare pronte per l'aggancio alla vetta.

L'ultimo turno, domenica scorsa, ha visto l'Audax imporsi sul difficile campo del Women Soccer Hatria. Un match teso durante finito 2 a 1 con le reti palmolesi di Marilisa Angelone e Angelica Di Ninni; le padrone di casa avevano pareggiato con Cialfi e a due minuti dalla fine hanno 'rischiato' di pareggiare nuovamente i conti colpendo un clamoroso palo. Nonostante la sofferenza finale, le palmolesi hanno portato a casa il risultato e sono pronte per l'assalto alla porta del Pescara.

L'appuntamento è per domani (domenica 16 febbraio) a Palmoli alle ore 15; si spera che anche il pubblico di casa sia quello delle grandi occasioni.

LA CLASSIFICA
Pescara 22
Audax Palmoli 19
Lanciano 18
Real Bellante 16
Porto Sant´Elpidio 12
Women Soccer Hatria 10
Pizzoli 10
Pro Vasto 9
Chieti 0*
L´Aquila 0
*non fa classifica

Condividi su:

Seguici su Facebook