Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentati ieri i calendari di Terza categoria

Si comincia il 13 ottobre e si termina il 4 maggio

Condividi su:

Sono stati resi noti ieri a San Vito Chietino i calendari di Terza categoria alla presenza dei dirigenti delle squadre di calcio e del presidente abruzzese della Lega Nazionale Dilettanti, Ortolano.

I campionati cominceranno domenica prossima, 13 ottobre e termineranno il 4 maggio 2014. Due le soste. Per quanto riguarda il girone della delegazione distrettuale di Vasto saranno 11 le giornate. L'ultima partita dell'anno sarà giocata il 15 dicembre (decima giornata); la pausa invernale terminerà poi il 26 gennaio quando si disputerà l'ultima giornata del girone di Andata.
Per la pausa pasquale non si giocherà il 13 e 20 aprile; si ricomincia il 27 con la decima di Ritorno.

Tra le 12 squadre c'è curiosità per le new entry vastesi Real Porta Palazzo e Sporting Vasto. Da tenere d'occhio anche la 'sconosciuta' Virtus Rocca San Giovanni che l'anno scorso nel girone B di Chieti ha perso nella finale dei play-off. Sarà in cerca di rivincita anche l'Odorisiana Calcio retrocessa dalla Seconda categoria (ai play-out del girone G). Da annotare anche il Lentella, sconfitto dal Casalanguida nella finale play-off dell'anno scorso, e la Virtus Tufillo piazzatasi al quarto posto. Infine, attenzione ai Lupi Marini: la prima squadra di Torino di Sangro non si è iscritta al campionato di Prima categoria, probabile che i biancazzurri si siano rinforzati in modo importante. Diverse, anche nel medio e alto Vastese, le squadre che hanno apportato innesti di qualità dopo la mancata iscrizione in Seconda di Audax Palmoli e Torrebruna.

Nelle seguenti slide tutte le giornate del campionato

foto di Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook