Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terza categoria. Respinto il reclamo della Virtus Tufillo

Domenica prossima la parola 'fine' sui play-off

a cura della redazione
Condividi su:

Domenica prossima al 'San Nicola' di Casalanguida andrà in scena la finale dei play-off di Terza categoria tra la formazione locale e il Lentella.

Quest'ultima ha terminato il campionato al quinto e ha eliminato nel primo turno la Valle del Treste Liscia. I padroni di casa, invece, hanno concluso al terzo posto riuscendo così a disputare entrambe le partite dei play-off davanti al pubblico amico. In semifinale hanno battuto la Virtus Tufillo.

E proprio la Virtus, dopo la gara, ha presentato un reclamo alla Delegazione distrettuale di Vasto della Figc Abruzzo su presunte difformità nelle distinte ufficiali del match di domenica scorsa.

Il giudice sportivo ha rigettato il reclamo con la seguente motivazione: «Visto il reclamo della società ASD VIRTUS pervenuto tramite fax, giusto quanto disposto dalla Circolare n° 120/A del 17 Gennaio 2013 della FIGC; letti gli atti ed il referto arbitrale; rilevato che il calciatore della società CASALANGUIDA contraddistinto dal numero 14 è stato in campo dall'inizio alla fine della gara senza essere sostituito; precisato, altresì, che il detto calciatore ha indossato sin dall'inizio la maglia recante il numero 14 posto che la società CASALANGUIDA non disponeva di quella con il numero 4; considerato, infine, che tale circostanza risulta dal referto arbitrale e dal supplemento di referto. DELIBERA di rigettare il reclamo ed incamerare la tassa».

Condividi su:

Seguici su Facebook