Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica i play-off e i play-out della Seconda categoria

Fresa Calcio e San Buono si giocano il posto

a cura della redazione
Condividi su:

Si disputeranno domenica i play-off e i play-out del Girone H di Seconda categoria. Stabilite la prima (United Cupello) e l'ultima (Sporting Pollutri che retrocede direttamente), restano da conoscere i nomi delle due finaliste play-off e della seconda formazione che tornerà in Terza categoria.

Uno dei due match play-off sarà Real Montazzoli - Gs Montalfano. Durante il campionato le due sfide sono state molto equilibrate. A Montazzoli, durante il girone di Andata, i locali si sono imposti con una rete a zero; al ritorno è finita in parità con un gol a testa. Probabile che anche l'incontro di domenica sarà caratterizzato dall'equilibrio con i gialloverdi sulle ali dell'entusiasmo per un tragardo che sembrava ormai sfumato.

Sporting San Salvo e Roccaspinalveti si giocheranno l'altra semifinale. In campionato è finita con una vittoria a testa. All'andata i sansalvesi, nel momento di massima forma, si sono imposti per 2 a 1. Al ritorno il Roccaspinalveti si impose per una rete a 0 in casa.

Infine, San Buono e Fresa Calcio si batteranno per restare in Seconda categoria. I precedenti nel campionato sorridono ai sanbuonesi. All'andata, infatti, i giallorossi si imposero con un netto 3 a 0 a Fresagrandinaria. Al ritorno la partita terminò con un pareggio a reti bianche.

Condividi su:

Seguici su Facebook