Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica i primi verdetti in Terza categoria

Le decisioni del Giudice sportivo

a cura della redazione
Condividi su:

Domenica 21 aprile la Terza categoria emetterà i primi verdetti di un campionato che si risolverà solo all'ultima partita. 

Nell'attuale situazione di classifica Valle del Treste Liscia e Real Montalfano si giocherebbero la vittoria del campionato su campo neutro. La perdente andrebbe a disputare il primo turno dei play-off contro il Lentella. L'altra partita si giocherebbe tra Casalanguida e Virtus Tufillo. Questo sempre considerando una o due retrocessioni delle abruzzesi dalla Serie D. 
Domenica al Lentella basta un pareggio contro i Lupi Marini per guadagnare con una giornata d'anticipo i play-off. Virtus e Casalanguida sono impegnate in trasferta contro le due contendenti alla vittoria finale e sono già sicure dei play-off. La Virtus è ancora virtualmente raggiungibile dal Lentella; al contrario, due vittorie potrebbero farle scavalcare il Casalanguida.

Intanto, domenica si giocherà Casalese Team - Real Alto Vastese. Sarà l'occasione di ricordare nuovamente Luigi Muscariello. Il 39enne scomparso dopo una caduta in moto giocava nella Casalese Team, ma era molto legato a Castelguidone (uno dei paesi coinvolti nel progetto del Real Alto Vastese) paese di origine della madre. 

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO.
A carico dirigenti
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 28/ 4/2013
Ranni (Carunchio 2010)

A carico calciatori non espulsi dal campo
Squalifica per quattro gare
Massa (Dinamo Roccaspinalveti): perché a fine gara offendeva e minacciava l'arbitro.

A carico calciatori non espulsi dal campo
Squalifica per una gara
Di Falcio (Carunchio 2010)
Di Trento (Carunchio 2010)
Bruno (Dinamo Roccaspinalveti)
Valentini (Valle del Treste Liscia)
Caruso (Virtus Tufillo)

Condividi su:

Seguici su Facebook