Giornata di riposo e di recuperi quella di ieri per il Girone H di Seconda categoria. A scendere in campo solo otto squadre per disputare alcune delle partite non giocate a causa delle condizioni meteo delle settimane scorse.
Il risultato più significativo arriva da Montazzoli. Qui si è giocata sabato la sfida al vertice tra Real Montazzoli e Sporting San Salvo. I padroni di casa hanno confermato l’ottimo stato di forma e hanno battuto i primi della classifica con un netto 3 a 1. Aggancio quindi compiuto a quota 34, con i sansalvesi che sicuramente rimpiangono il vantaggio dilapidato con 4 sconfitte consecutive.
Il torneo si fa sempre più agguerrito con il Furci, terzo, vittorioso nel recupero casalingo contro l’Incoronata Calcio Vasto per 2 a 1 (a segno il solito Zocaro e Argentieri) e con il Montalfano che espugnando Gissi per 2 a 0 (D’Aulerio e Ciccotosto) sale al quarto posto con un partita ancora da recuperare. Al secondo c’è il quotato United Cupello che nelle prossime gare tenterà il sorpasso.
Disputata ieri anche Roccaspinalveti – Torrebruna. Vittoria per i padroni di casa per 1 a 0. Il Torrebruna, pur avendo ancora una gara in meno, vede sempre più vicini i play-out.
LA CLASSIFICA (* una partita in meno)
Sporting San Salvo 34
Real Montazzoli 34
United Cupello 33
Furci 30
Montalfano 29*
Roccaspinalveti 28
Mario Turdò 27
Fossacesia '90 26
San Buono 23
Gissi 20
Incoronata Vasto 20
Torrebruna 18*
Fresa 18
Sporting Pollutri 11
IL PROSSIMO TURNO
San Buono Calcio - Fossacesia '90
Sporting San Salvo - Fresa Calcio
Montalfano - Furci
Incoronata Calcio Vasto - Mario Turdò
Roccaspinalveti - Real Montazzoli
Gissi - Sporting Pollutri
Torrebruna - United Cupello