Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sulla Trignina un limite di 50 km/h terrorizza gli automobilisti

Condividi su:

Molti automobilisti ci hanno contattato, poiché da pochi giorni è comparso sulla strada statale 650, strada che parte da San Salvo a arriva a Isernia (denominata Fondo Valle Trigno) un segnale di limite di velocità di 50 km orari nelle vicinanze dell'area di servizio a cui fa seguito dopo circa 10 metri il divieto di sorpasso.

Il segnale in questione è posizionato in direzione monte, verso Isernia, precisamente alla kilometrica 62+100 e sta creando un grande allarmismo su tutti noi utenti che attraversiamo quotidianamente quella strada di vitale importanza nella direttrice Adriatico/Tirreno, anche perché appena dopo nel bivio di Dogliola si posiziona sempre l'autovelox mobile gestito dalla locale PM del comune medesimo.

Immediatamente ci siamo attivati e dopo verifiche presso l'Anas, compartimento Abruzzo, ci è stato assicurato che il limite riguarda unicamente una difformità stradale, abbassamento del livello,al fine di evitare altri danni civilistici del gestore della strada. Il limite di velocità resta e rimane 90 km/h.

" Ringrazio l'ente proprietario della sollecitudine con la quale ha dato risposte esaustive alle nostre domande. Ringrazio i tanti cittadini e automobilisti che ci hanno contattato, restiamo sempre a loro disposizione".

Condividi su:

Seguici su Facebook