Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Italia Unita si appella ai cittadini ed automobilisti molisani

Condividi su:

Domenica prossima 22 aprile si vota per il rinnovo del Consiglio regionale molisano ed il nostro movimento che è composto e vicino ai tanti cittadini ed automobilisti molisani vuole fare un appello al voto nelle prossime elezioni.

Il nostro appello non è tanto per chi votare ma soprattutto per chi non votare!!!

Paesani molisani non votate coloro che hanno scambiato il familismo personale per un diritto di potere politico.

Non votate coloro che con la loro miopia e povertà amministrativa e culturale hanno depauperato la vostra regione che ormai oltre ad autori e cinematografi tutti definiscono come ^la Regione che non esiste^.

Non votate coloro che si sono trasformati in modo gattopardesco pronti ad essere zerbini o peggio ancora servi del Nord che ci ha sempre odiato, sfruttato e derubato dal 1861.

Non votate coloro che alle scorse elezioni regionali erano sinistri, dopo essere stati Italioti o fondatori di movimenti vicini al finanziatore mafioso ed oggi con un colpo di teatro sono destri, portando la loro storia ed immagine nella miserevole e inconfessabile posizione di meretrici di infimo livello.

Votate automobilisti coloro che vogliono sostenere le nostre riforme del Codice della Strada, coloro che vogliono il raddoppio delle Fondo Valli di collegamento tra l’Abruzzo ed il Molise , coloro che vogliono dimostrare che il Molise “ esiste e resiste”, votate chi combatte la casta e la partitocrazia vorace e famelica che ha distrutto una delle più incantevoli e bellissime Regioni meridionali.

Condividi su:

Seguici su Facebook