Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Turdò: A Carunchio si continuano ad effettuare i Consigli Comunali nella mattina per non far partecipare

Condividi su:

Si continua impunemente a convocare i Consigli Comunali a Carunchio per la mattina invece di farli la sera come richiesto da diverse parti e da diversi consiglieri comunali.

Infatti domani mattina 29 marzo 2018 ,per le ore 9,00 è convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria, manco se fossimo tutti  disoccupati e/o dipendenti pubblici o peggio ancora tutti impiegati presso Matrix che gestisce i migrantes di colore.

Un consiglio molto importante con riferimento ai programmi di opere pubbliche 2018/2020 e ( verrebbe da chiedere quali e soprattutto con quali mezzi e soldi visto che è tutto un lamentarsi), consiglieremmo la sistemazione della strada che conduce alla Trignina, un pessimo biglietto da visita per chi arriva al paese.

La sistemazione di tabelle e rotonde in alcuni punti strategici del paese come la Cantoniera, ormai fanno parte delle favolette per i bambini del prossimo millennio.

E’ poi  nel bilancio di previsione finanziario non intravediamo nessuna novità di rilievo.

Noi di Carunchio Unito e Civico abbiamo sempre pensato che il dibattito democratico sia un arricchimento per la comunità, e infatti dietro le nostre iniziative, questa Amministrazione rivelatasi inconcludente e incapace di leggere la realtà paesana è venuta sempre a rimorchio.

Il bando delle case popolari è un risultato nostro. La fusione delle società sportive è un nostro risultato che abbiamo sempre cercato e ricercato.

Con questa Amministrazione abbiamo mezzo paese da Via Santa Maria alla Cantoniera che appena fanno quattro gocce d’acqua è al buio.

La piscina comunale è chiusa senza che si intravede possibilità di riapertura, la stessa è stata difesa sempre con il coltello in mezzo ai denti da tutti i consiglieri e assessori succedutisi specialmente in sede di Comunità Montana e purtroppo adesso abbiamo fatto cancellare con un colpo di mano un servizio per diversi comuni del comprensorio dell’Alto Vastese, dove continua la perenne penalizzazione delle zone interne.

Carunchio, 28 marzo 2018

I Consiglieri comunali

Angela Ranni, Antonio Cardinale e Antonio Turdò

Condividi su:

Seguici su Facebook