Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fondi per la viabilità, il Pd gissano 'bacchetta' il sindaco Chieffo

Condividi su:

GISSI - Il sindaco di Gissi, Agostino Chieffo, e l’amministrazione, dopo aver palesato la propria disinformazione sull’esistenza dei fondi regionali per la viabilità, da poco erogati in favore di diversi comuni del vastese, tra cui Carpineto Sinello, Guilmi, Furci, San Buono, Liscia, Carunchio, Castiglione M. M., Fraine, Dogliola, Celenza Sul Trigno, Montazzoli, Schiavi d’Abruzzo, Torrebruna, chiede, addirittura lumi ai consiglieri di minoranza del Pd.

La maggioranza, inoltre, lasciandosi andare ad una gravissima accusa, afferma testualmente: «alcuna notizia in proposito è giunta né al nostro Comune, né agli altri comuni NON schierati con il centrosinistra».

Caro Sindaco, le ricordiamo che lei occupa comodamente una poltrona in consiglio comunale dal 1999, e che, negli ultimi 11 anni, siede tra i banchi della maggioranza (10 come vicesindaco e attualmente come sindaco) e se dopo tutti questi anni, chiede ancoracome ottenere i fondi sulla viabilità, allora conferma a tutti i cittadini che non è adatto ad amministrare il Comune di Gissi.

SVEGLIA!!!

Non starà mica aspettando, seduto sulla sua poltrona, un piccione viaggiatore che le porta le ricette per ottenere i fondi?

Sappia che i comuni del Vastese, che hanno beneficiato dei 40.000 € per la viabilità, devono ringraziare solo l’impegno, la volontà e la capacità dei propri amministratori, i quali hanno presentato una regolare istanza alla Regione Abruzzo, per accedere ai fondi, messi a disposizione dalla L.R. n. 11 del 3.03.1999 art.66, comma 4, modificata dalla L.R. n. 35 del 31.07.2001(come da delibera della Giunta Regionale 168 del 04.03.2015 e relativi allegati).

Altro che disinformazione da parte della minoranza!!!

È lei signor sindaco che non si informa e non informa i cittadini e si dimostra assente nelle occasioni importanti.

Infatti, nella recente visita del presidente della Regione, venuto a ispezionare le strade nel Medio Vastese, i sindaci di Guilmi e di Carpineto Sinello, hanno dovuto accompagnare Luciano D’Alfonso a prendere visione del dissesto stradale nel territorio Gissano: lei signor sindaco dov'era?

Condividi su:

Seguici su Facebook