Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spopolamento, viabilità e sanità: tavola rotonda con i parlamentari del M5S

L'appuntamento sabato mattina a Torrebruna

a cura della redazione
Condividi su:

TORREBRUNA - Sabato 15 febbraio, alle ore 10.30,  presso la sala riunioni della ex Comunità Montana Alto Vastese, in P.zza Caduti sul Lavoro 3 a Torrebruna, i gruppi Alto Vastese Vivo e Histonium 5 Stelle del M5S Vasto incontrano cittadini, amministratori locali, associazioni, per confrontarsi sui fabbisogni del territorio, le problematiche, le criticità ma anche le potenzialità inespresse o poco valorizzate del Comprensorio Alto Vastese.

All'incontro saranno presenti quattro senatori della Repubblica del Movimento 5 Stelle, Paola Taverna, Vincenzo M. Santangelo, Laura Bottici e il vastese Gianluca Castaldi.
L'agenda verterà sui seguenti temi: Spopolamento - Viabilità - Sanità - Parco archeologico - Connettività veloce, con interventi di cittadini e amministratori del luogo.

Condividi su:

Seguici su Facebook