La scorsa settimana presso la sede della Thor Sud in San Salvo (Chieti) si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Rsu-Rlsa di fabbrica. La Segreteria Provinciale della FILCTEM- CGIL di Chieti ringrazia tutti i lavoratori che ancora una volta hanno riposto la loro fiducia nella nostra lista portando i consensi al 70% dei voti validi, incrementando il già buon risultato ottenuto nel rinnovo del 2018.
Questo largo consenso ha permesso l’elezione del nostro candidato PAVONE Dennis anche al ruolo di RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza).
L’elevata partecipazione al voto è un segnale importante e di grande responsabilità che i lavoratori, ancora una volta, hanno voluto inviare alle Organizzazioni Sindacali e ai loro rappresentanti, come incoraggiamento a fare meglio e di più, partendo dall’azione quotidiana legata alla crisi economico/sanitaria nazionale e alle varie problematiche che ne derivano.
Nell'augurare buon lavoro alla nuova Rsu, ringraziamo le lavoratrici e lavoratori, gli iscritti e simpatizzanti e soprattutto i componenti della Commissione Elettorale che con il loro importante lavoro hanno permesso e garantito il corretto svolgimento delle elezioni