Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Successo per Campagna di Screening SARS-COV2 di Vasto

raccolti 1200 euro donati alla mensa della Caritas

Condividi su:

Grande successo per Campagna di Screening SARS-COV2 Prenatalizia realizzata a Vasto in Piazza Barbacani il 22 e 23 dicembre.

Sono stati molti i cittadini che ne hanno approfittato per fare il test anti-covid e devolvere il ricavato in beneficenza.  

Vogliamo pertanto   ringraziare di cuore tutti quelli che hanno partecipato e hanno dimostrato grande sensibilità verso I più bisognosi infatti sono stati raccolti € 1200 che sono stati devoluti alla mensa Caritas nella persona di Suor Gianna.

I Presidenti dei Consorzi Vivere Vasto Marina Piergiorgio Molino e Vasto in Centro Marco Corvino oggi, nel giorno di Natale, hanno visitato la mensa e donato il contributo di tanti cittadini Vastesi.  

Nel giorno di Natale i partner coinvolti hanno deciso di donare alla locale mensa Caritas che in questo periodo, ancora più è impegnata per garantire sostegno ed assistenza a tanti cittadini che stanno affrontando momenti di difficoltà.  

Encomiabile l’azione sociale mossa dalla passione dei tanti volontari Caritas che merita di ricevere attenzione e sostegno da parte di tutta la comunità.  

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook