Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OGGI ALLE 16 WEBINAR GRATUITIO SUL SUPERBONUS 110% DI CONFARTIGIANATO

Condividi su:

"Superbonus 110%: un'opportunità per riqualificare il patrimonio edilizio". E' il titolo del webinar gratuito promosso da Confartigianato Chieti L'Aquila con l'obiettivo di illustrare alle imprese tutte le opportunità derivanti dal Superbonus. L'iniziativa si aggiunge agli accordi con le banche sottoscritti dall'associazione e rientra nel più ampio progetto finalizzato a far sì che gli artigiani possano cogliere appieno tutte le opportunità derivanti dagli incentivi in questione. L'appuntamento con il webinar è per domani, giovedì 10 dicembre, alle ore 16.

Dopo i saluti e l'apertura dei lavori da parte del vicepresidente di Confartigianato Chieti L'Aquila, Alberto De Cesare, ci saranno gli interventi di Enrico Genova, referente del Dipartimento Unità per l'Efficienza energetica dell'Enea, che si soffermerà sulle "Note tecniche sul Superbonus", e del responsabile direzione regionale Abruzzo Molise di Bper Banca, Giuseppe Marco Litta, che parlerà dei "Prodotti di Bper Banca sulla cessione del credito d'imposta del Superbonus 110% e degli altri bonus edilizi".

Successivamente il presidente dell'Ater di Chieti, Antonio Tavani, si concentrerà sulla "Riqualificazione energetica del patrimonio residenziale", mentre l'area manager Abruzzo, Marche e Lazio di Artigiancassa, Andrea Impenna, parlerà di "Anticipo e cessione del credito con Artigiancassa".

Poi sarà la volta del direttore commerciale Tep Energy Solution, Domenico Albanese, che parlerà di "Riqualificazione energetica e Superbonus: il supporto di Tep-Snam Company", e del direttore di Confartigianato Chieti L'Aquila, Daniele Giangiulli, con la relazione dal titolo "Il progetto di Confartigianato".

 

E' possibile registrarsi al link:        https://zoom.us/meeting/register/tJ0vcu6trjwjGdahL9u9F4W74c9GQilSTYCX.

Dopo la registrazione si riceveranno via e-mail tutte le istruzioni per partecipare al webinar.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook