Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Roccaspinalveti, a fuoco l'auto di un operaio nelle campagne di Guilmi

Quattro operai tornavano a casa dal lavoro, riescono ad uscire in tempo. Prendono fuoco le sterpaglie

Condividi su:

Brutta avventura per M.M., giovane operaio di Roccaspinalveti: la sua auto è rimasta completamente distrutta dalle fiamme questo pomeriggio, in una zona di campagna nel comune di Guilmi.

Il giovane tornava a casa dopo il turno di lavoro in Val di Sangro. Nell'auto viaggiavano anche altri tre colleghi. Arrivati sulla strada comunale Serre-Vallone di Guilmi, sulla salita di Colle Serpentario, prossima alla località Serre in comune di Guilmi, hanno visto del fumo uscire dal cofano e hanno avvertito un forte odore di bruciato.

Il giovane è riuscito a fermare l'auto e gli occupanti sono usciti subito dall'abitacolo, prima che le fiamme avvolgessero completamente l'Alfa Romeo 147, di seconda mano.

Le fiamme alte, alimentate anche dal vento, si sono subito propagate sui terreni incolti circostanti, provocando un piccolo incendio.

Sul posto si sono fermati diversi operai dello stesso turno che passavano di lì, oltre al sindaco di Guilmi, Carlo Racciatti e al proprietario del terreno, che ha visto la colonna di fumo da lontano ed è accorso per dare una mano a spegnere le fiamme, in attesa dei Vigili del Fuoco.

Si ignorano le cause dell'incendio, probabilmente un guasto meccanico.

Condividi su:

Seguici su Facebook