A seguito di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa nel territorio di Atessa, sono rimasti feriti tre giovani, fra questi una ragazza di Montazzoli in maniera grave. Due ragazzi accompagnavano l'amica a casa a Montazzoli, ma l'auto sarebbe sbandata, ribaltandosi nei pressi dello svincolo per Perano, in località Piano la Fara di Atessa. L'incidente è avvenuto verso le quattro di questa mattina.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Casoli, il 118 e i Carabinieri della Stazione di Atessa. Alla guida un ventenne di Lanciano, ricoverato a Chieti, le cui condizioni non sono gravi. Hanno riportato traumi e ferite invece un ventunenne di origini albanesi, che non sarebbe in pericolo di vita, e una diciannovenne di Montazzoli, ancora in prognosi riservata. I due sono stati ricoverati presso l'Ospedale Civile di Pescara.
Sulle cause dell'incidente stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Atessa. Sembra escluso il coinvolgimento di altri veicoli o di fauna selvatica: più probabile che a causare lo sbandamento dell'auto sia stato il ghiaccio sulla carreggiata della Fondovalle Sangro.
(Foto: Repertorio)