Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casalbordino, ...'N-ci crode manghe sì li vode nghì ll'ucchia mì!!!"... Torna in scema la compagnia teatrale casalese "Ugo Zimarino"

Da stasera e fino al 7 gennaio presso l'auditorium "Tito Molisani" di Casalbordino

Condividi su:

Per la gioia di casalesi e non, anche quest'anno dal 4 al 7 gennaio, la divertente ed allegra compagnia teatrale casalese "Ugo Zimarino" è pronta per tornare in scena con la commedia comica demenziale "...'N-ci crode manghe sì li vode nghì ll'ucchia mì!!!" per la regia di Giovanni Tiberio. 

"L'obiettivo è sempre lo stesso, - ricorda il professor Tiberio - attaverso questa rappresentazione vogliamo valorizzare la lingua dialettale del nostro territorio e offrire ai ragazzi un'attività alternativa che li diverta ma che al tempo stesso faccia sorridere anche gli altri ".

Il 4, 5, 6 e 7 gennaio saranno in scena presso l'Auditorium Comunale "Tito Molisani" dalle ore 20:30, Carlo Sallese (Lu rro' di li carracene), Nina Di Martino (La Moja "villarole"), Luca Di Filippo (L'amicezje di sempre), Luigi Pietrocola (Felice Sorridente), Alessandra Bologna (La direttrice di la fabbriche), Jessica Del Re (La feje trambe), Ludovica Zimarino (La sora piccirille), Paolo Di Filippo(Lu spo-spose), Giuseppe Di Fabio (L'amministratore "spirticate"), Gabriella Giandomenico (La mamma di latte e cafè). A curare la scenografia sarà, invece, Rosanna De Filippis mentre l'aiuto regia sarà a cura di Maria Tieri, gli impianti tecnici di Marco Di Virgilio e le musiche di Cristian Del Monte.

I biglietti e le prenotazioni saranno disponibili da sabato 3 gennaio alle 17,30 presso il botteghino Auditorium e il ricavato dagli spettacoli sarà devoluto in opere di beneficenza.
Per informazioni Ã¨ possibile contattare il regista Giovanni Tiberio al numero 3337230062

Condividi su:

Seguici su Facebook