Nella prima serata di festa, sabato 30 luglio, i presenti si sono deliziati del buon pesce fritto e la serata è stata allietata dal talent show organizzato nei giorni precedenti. Ieri i membri della Pro Loco hanno preparato un ottimo stinco di maiale e organizzato, insieme ad alcune attività presenti sul territorio, un fashion event. Per la sfilata le modelle hanno indossato gli abiti del noto negozio di abbigliamento di Lucia Di Fonso, Casual Shop mentre le acconciature sono state realizzate dal parrucchiere Massimiliano Benedetti. Questa sera, invece, vi aspettano pizza party e lo spettacolo dei "Corto circuito".
Ma le serate e i festeggiamenti in collina continueranno anche nei prossimi giorni: domani sera sagra della ventricina con il gruppo musicale Balkan Bistrò, mentre il 3 agosto le serate in collina si concluderanno con una braceria mista e lo spettacolo danzante di Ida dance.
Gli organizzatori dell'evento "Musica in Collina" che da anni allieta le serate di mezz'estate dei scernesi, sono stati i membri della Pro Loco con il patrocinio del Comune di Scerni.