"Il tempo di entrare in farmacia e mi hanno rubato la macchina". Sono queste le parole con cui la vittima del furto avvenuto oggi pomeriggio a Scerni, davanti la farmacia Gattafoni esprime la sua incredulità. "Non c'era nessuno né dentro né fuori la farmacia - continua - eppure quando sono uscita l'auto non c'era più".
Si tratta sicuramente di professionisti data l'estrema velocità nel mettere a segno il furto avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16:50 davanti la farmacia Gattafoni in via IV Novembre. Subito è stata esposta denuncia ai Carabinieri di Scerni che stanno facendo il possibile per recuperare il veicolo, una Panda nuovo modello color arancio scuro targata EV795GZ.
Furti dallo stampo simile, come ci riferiscono alcuni lettori, sarebbero stati messi a segno nei giorni precedenti anche a Casalbordino dove è stata rubata un'altra Panda in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti.
"Spero di trovarla, ho fatto enormi sacrifici per comprarla" conclude così la proprietaria dell'auto rubata, invitando chiunque vedesse una vettura con caratteristiche corrispondenti a quelle indicate di contattare immediatamente i Carabinieri di Scerni.