Ieri pomeriggio casa derubata in via Istonia, a Cupello. I proprietari che al momento del furto avvenuto intorno alle ore 19 non erano in casa, si sono accorti di essere stati derubati quando cercando degli oggetti non li hanno trovati. Subito M. G. è andata a controllare che gli oggetti di valore presenti in casa fossero a loro posto ma ha constatato la mancanza di svariati accessori in oro e oggetti di valore.
Subito sono state allertare le Forze dell'Ordine che intervenendo hanno invitato la cittadinanza a prestare estrema attenzione. Nelle ultime ore è infatti in azione la "banda dell'Audi A6": si aggira nel vaste un'Audi A6 nera con a bordo 4 persone straniere dall'accento dell'est Europa specializzati nel mettere a segno furti nelle abitazioni.
Il furto avvenuto ieri a Cupello potrebbe essere collegato alla banda ma al momento non si ha la certezza. Intanto i Carabinieri, rinnovano l'invito ai cittadini di prestare massima attenzione e, qualora si avvistasse un'Audi A6 nera sospetta, pregano di allertare le forze dell'ordine.
Secondo quanto riferito dalla stazione di comando dei Carabinieri di Cupello, probabilmente, l'auto sospetta ieri è stata avvistata nei pressi di Monteodorisio.