Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rissa al centro d'accoglienza, un immigrato in ospedale

È successo domenica a Canneto

redazione
Condividi su:

ROCCAVIVARA – Due immigrati ospitati nel centro di accoglienza di Canneto (Roccavivara) sono stati protagonisti domenica socrsa di una rissa all'interno del bar della stazione di servizio. Per sedare la rissa sono intervenuti i carabinieri di Montefalcone nel Sannio chiamati dal gestore del locale.

I due sono ospitati nel centro accoglienza situato all'interno dell'hotel Smeraldo, dove in tutto ci sono 50 richiedenti asilo (leggi). Uno dei due coinvolti nella colluttazione ha necessitato delle cure mediche e pare sia stato ricoverato in un ospedale sulla costa.

Il primo cittadino di Roccavivara, Domenico Di Lisa, all'Eco dell'Alto Molise che ha dato la notizia, ha dichiarato: «Ho saputo della lite tra i due ospiti della struttura. Ho immediatamente contattato la Prefettura per chiedere che vengano presi provvedimenti perché pare che tra i due ci siano degli attriti. Solitamente in questi casi uno dei due viene allontanato, trasferito in un altro centro di accoglienza. Attendo le disposizioni della Prefettura».

Condividi su:

Seguici su Facebook