Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Furto a Lentella in pieno giorno

Ladri fuggiti a bordo di una Bmw

redazione
Condividi su:

LENTELLA - Furto a Lentella ieri 6 febbraio nel pomeriggio. Il colpo è avvenuto poco dopo le 18; i ladri hanno preso di mira un'abitazione di via Garibaldi. Non si conosce ancora l'entità del bottino. Ad accorgersene è stata la proprietaria che al suo rientro ha trovato l'appartamento in disordine con i classici segni della visita indesiderata.
I ladri - da quanto si apprende da alcuni testimoni - erano a bordo di Bmw grigia (un modello nuovo). L'auto è stata vista sfrecciare poco dopo in via Mattia e Mangiocco in direzione della Statale Trignina. Probabile che la stessa sia stata rubata.

Ai vari ingressi del paese sono state installate da tempo le telecamere della videosorveglianza (nella foto quella posta sull'incrocio via Garibaldi/via Mattia e Mangiocco). Da queste potrebbe venire un aiuto alle indagini.

Uno degli ultimi furti a Lentella risale a poco più di un anno fa, quando furono rubate 11 galline; anche in quell'occasione i ladri non esitarono ad agire di giorno senza timore di essere scoperti dai vicini (leggi).
Due notti fa, invece, l'ondata di furti a Celenza sul Trigno (leggi).

Condividi su:

Seguici su Facebook