Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Auto fuori strada a Gissi, 4 bambini feriti

Sul posto anche l'eliambulanza del 118

redazione
Condividi su:

GISSI - Cinque feriti in un incidente alle porte di Gissi. È successo ieri, nel sinistro sono rimasti coinvolti quattro bambini, due dei quali soccorsi in codice rosso; i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Teramo, Pescara e Vasto.

Ore di angoscia ieri, sull'auto viaggiavano una madre di famiglia di 43 anni, due figli e due nipoti. L'auto stava tornando da Vasto percorrendo le scorciatoie che dalla Val Sinello 'tagliano' la strada fatta altrimenti di curve e tornanti; si tratta di strade strette e ripide. Forse per il sole abbagliante, la donna ha perso il controllo del mezzo andando a finire fuori strada; gli occupanti del veicolo hanno più volte sbattuto contro finestrini, parabrezza e sedili anteriori. 

Una volta arrestata l'auto sull'erba, la 43enne ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate le ambulanze di Gissi e Vasto e l'eliambulanza del 118. I timori riguardavano soprattutto un bambino di due anni che ha riportato un forte trauma cranico. Un altro, di 6 anni, avrebbe un femore rotto.
I feriti sono sotto osservazione, ma fortunatamente sono fuori pericolo.

Condividi su:

Seguici su Facebook