Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gli ex Golden Lady: «rivogliamo il nostro lavoro»

Probabile convocazione al ministero per il primo di ottobre

Condividi su:

GISSI - Fare il punto della situazione dopo agosto. Con questo intento si sono riuniti stamattina i lavoratori della ex Golden Lady di Gissi davanti allo stabilimento in Val Sinello. Un incontro autoconvocato dagli stessi ex dipendenti di Nerino Grassi.

Tanti gli interrogativi. Dal 13 luglio, quando ci fu l'incontro con gli assessori Lolli e Sclocco, non ci sono novità sulle ipotesi di riconversione e sugli interessamenti da parte di imprenditori. 

Tanti i punti toccati. Al centro c'è l'opportunità di alzare il livello della protesta: i lavoratori che vengono fuori da estenuanti anni di incertezze e tira e molla hanno l'impressione che la questione Golden stia ormai finendo sotto silenzio. Probabile che si organizzi un autobus per L'Aquila per manifestare sotto la sede della Regione Abruzzo.

LA NOVITÀ DEL POMERIGGIO - Questo pomeriggio è circolata l'indiscrezione su un probabile incontro al ministero dello Sviluppo economico per il primo giorno di ottobre. Dovrebbe essere l'occasione per valutare gli interessamenti che ruotano intorno al sito gissano, ma manca ancora la convocazione ufficiale.

Condividi su:

Seguici su Facebook