Si conclude oggi il girone di Andata della Terza categoria vastese. Al triplice fischio finale si decreterà il 'campione d'inverno', titolo che spetterebbe molto probabilmente all'Odorisiana ancora con 3 punti in meno in classifica per il pasticcio arbitrale della gara contro la Virtus Tufillo.
Intanto, ieri si è disputato l'anticipo Carunchio 2010 - Dinamo Roccaspinalveti. I padroni di casa sono riusciti a fermare la Dinamo che nelle ultime partite si era resa protagonista di una bella rimonta.
Partita quella di ieri giocata su un campo ai limiti dell'impraticabilità a causa delle abbondanti piogge. Nei primi minuti gli ospiti sembrano avere la meglio riuscendo a guadagnare un calcio di rigore, poi sparato alto sopra la traversa. Come accade spesso, al gol mangiato è seguito il gol subito. Il pareggio arriva a stretto giro con un'incursione nell'area avversaria del centrale della Dinamo. La prima frazione si chiude così sull'1 a 1.
Nel secondo tempo il Carunchio mette una marcia in più e in dieci minuti va a segno due volte. Nel finale di gara la Dinamo cerca di tornare in partita, ma al triplice fischio è 3 a 1 per i padroni di casa.
L'ULTIMA GIORNATA DI ANDATA
Carunchio 2010 - Dinamo Roccaspinalveti 3-1
Casalese Team - Virtus Rocca San Giovanni
Lentella - Real Porta Palazzo
Odorisiana - Lupi Marini
Real Alto Vastese - Guilmi
Sporting Vasto - Virtus Tufillo