Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Katia Bastonno al Premio 5 stelle della cucina italiana

Si svolgerà a Lecce l'11 e 12 marzo

Redazione
Condividi su:

Si svolgerà, nei giorni 11 e 12 marzo nella fantastica cornice del centro storico di Lecce, a partire dalle prime ore della mattina, il Premio 5 stelle della cucina italiana, organizzato dall’Associazione italiana cuochi (Aic), al quale parteciperanno anche 5 chef abruzzesi, tra cui Katia Bastonno dell’Azienda agricola Belvedere di Fresagrandinaria.

La nostra nota chef presenterà il suo tortino di baccala al profumo di menta, dal sapore delicato, frutto di amore e passione che mette in tutto quello che realizza in cucina. Oltre alla Bastonno, anche altri chef: Daniele Colasante del Ristorante da Stefano di Francavilla al mare, Manuel del Ristorante cibivacco dell’aquilano, Roberto Galasso dell’omonimo Ristorante di Pescara, Gianfranco Nardecchia del Ristorante da Gianfranco di Alba Adriatica.

La chef Bastonno, non nascondendo l’emozione, dichiara: “Sarà una giornata appassionante  capace  ancora una volta di far acquisire pregio e lustro all’'Abruzzo che si presenta con una squadra sinergica e piena di intese.

Dopo la sfilata, i premiati si troveranno tutti all’ Hotel Leone di Messapia per la cerimonia di consegna dei premi con l'esposizione dei piatti vincenti

 

Condividi su:

Seguici su Facebook