Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pubblicato il bando della L.R. 77 del 2000 " Aiuti alla ricettivita' delle imprese turistiche".

Condividi su:
 
Con scadenza del 7 agosto , da notare “ in pieno periodo lavorativo turistico”, e' stato pubblicato il bando 2023 con l'obiettivo di sostenere ed agevolare progetti di investimento, finalizzati al miglioramento della ricettivita' e degli standard qualitativi delle strutture ricettive. Le attività ammissibili sono: 
Alberghi, residenze turistiche, alberghi diffusi, campeggi, villaggi turistici, case per ferie, ostelli della gioventù, rifugi montani ed escursionistici, affittacamere, case per vacanze, residenze di campagna, B&B imprenditoriali.
Sono ammissibili le spese sostenute a decorrere dal 1 gennaio 2023 di macchinari ed attrezzature nuovi di fabbrica, mezzi di trasporti a disposizione dei turisti, dispositivi per impianti tecnologici, riscldamento, raffreddamento, videosorveglianza e similari, arredi ed elettrodomestici di classe A+.
Contributo max € 150.000,00.
Per informazioni ed istruttoria pratiche rivolgersi alla Turdo' & Company sas, primaria societa' del comparto , avendo istruito progetti di finanziamento a valere sulla 488, sui Pit, sui precedenti bandi della 77 e sulla legge 215. 
Info:
telefono 0873/547434 oppure cell. 333.1077384.
 
Condividi su:

Seguici su Facebook