Caro San Salvo Calcio,
Il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Non avrei mai voluto finisse così, ma prima o poi anche le storie belle finiscono. 13 anni di “Passione” attraversati tra mille difficoltà ma insieme ne siamo sempre usciti vincitori, raggiungendo obbiettivi e scrivendo storie che sono diventate indelebili, emozionanti e soprattutto indimenticabili.
Sono fiero ed orgoglioso di essere entrato a far parte della tua storia e in ogni momento che ho indossato la maglia biancoazzurra, ti posso garantire che ho cercato di onorarla sempre al massimo. A te, posso solo dire grazie per tutto ciò che mi hai insegnato; Resterai per sempre nel mio cuore.
Ringrazio la società, i presidenti, gli accompagnatori, lo staff tecnico ma soprattutto i miei COMPAGNI di squadra che ho conosciuto negli anni con cui ho lottato sul rettangolo verde e molti dei quali, poi diventati amici. Il ringraziamento più grande però, lo voglio fare a voi TIFOSI, uomini e donne di tutte le età che ogni settimana avete seguito e onorato questi Colori; ragazzi Ultras San Salvo che sono stati vicini alla squadra anche nei momenti di sofferenza.
Un vero Grazie ,ancora, perché con la vostra presenza siete riusciti a far capire a chiunque abbia indossato questa maglia, cosa significhi giocare per questa Città
Vi auguro le migliori fortune e chissà, magari un giorno ci rivedremo. Ora però, è tempo di pensare alla nuova avventura con la ASD Bacigalupo Vasto Marina
Con il cuore, Il Tuo Capitano