Il gruppo consiliare e l'Associazione "Il Cambiamento" di Cupello organizzano due incontri di ascolto e confronto con i cittadini dal tema "Cupello, il presente e le attese della nostra comunità ". Sarà presente come moderatore il giornalista Orazio Di Stefano.
Venerdì 09 Marzo l'incontro si svolgerà a Cupello, presso il Bar Silvestri in Piazza Garibaldi, a partire dalle ore 18:30. Interverranno il consigliere comunale del gruppo "Il Cambiamento" Camillo D'Amico e Verena Colamarino, dell'Associazione "Il Cambiamento".
Martedì 13 Marzo l'incontro si svolgerà in contrada Montalfano, presso le ex Scuole, a partire dalle ore 18:30. Interverranno ancora il consigliere comunale del gruppo "Il Cambiamento" Camillo D'Amico e Dino Ottaviano, del Comitato "Difendiamo Montalfano".
L'associazione invita tutta la cittadinanza a partecipare.