Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il vastese Massimo Carulli tra i protagonisti a Bruxelles di una mostra sul fumetto europeo

La mostra verrà esposta giovedì 28 giugno all'aeroporto di Charleroi

Condividi su:

L'ultimo lavoro di Massimo Carulli, l'autore scernese di graphic novels, sarà presente alla mostra dal titolo "Le mineur, ce heros" di Bruxelles. "Dolce titolo", questo il nome del suo terzo libro, dopo "Tumass fumetto del Sud" e "Abbasso lega Nord", sarà esposto insieme alle opere dei big del fumetto europeo giovedì 28 giugno all'aeroporto di Charleroi.

Il racconto dedicato ai migranti e agli emigranti rappresenta per l'autore vastese una vera e propria soddisfazione"Sono stato in Belgio lo scorso inverno per cercare materiale e sensazioni da raccontare in questo mio nuovo lavoro - spiega Carulli - 'Dolce titolo' vuole essere un invito alle persone che fino ad oggi hanno giudicato i miei lavori pur non leggendoli, ma appunto fermandosi ai titoli, a prendersi il disturbo di leggere per intero i miei racconti. Il mio nome presente tra i big del fumetto europeo - si legge su una nota postata su Facebook dall'autore vastese - lo dico per chi mi vuole bene." 

Di recente Carulli ha presentato la sua opera "Abbasso lega Nord" in Basilicata, raccontando il fenomeno del brigantaggio nell'Italia meridionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook