Novità alla pizzeria Divine Follie, arriva la pinsa!
Che cos'è?
La pinsa fatta di un mix di farine come mais, riso, farro e avena è una focaccia salata di origine laziale, un'alternativa leggera alla pizza tradizionale.Tipica della cucina romana, era già nota nell'antica Roma ed è stata, come tuttora, una pietanza molto diffusa anche in epoca moderna nelle trattorie romane, spesso utilizzata per accompagnare taglieri di salumi e formaggi al posto del pane. Può essere condita nei modi più svariati, con prodotti selezionati, come alici, pomodorini freschi, scaglie di parmigiano, salumi, per arrivare a una vera pizza gourmet.
Divine Follie garantisce anche la preparazione della pizza Gluten Free ideale per i celiaci e gli intolleranti al glutine, segno dell'attenzione verso chi ha problemi alimentari.
Divine Follie di Pierluigi Ciminà si trova a Marina di Montenero, località Costaverde con apertura il venerdì, sabato e domenica.
Oltre alle novità il Divine Follie continua a proporre due menu a 10 euro:
Pizza + patatine fritte + bevanda (0,2 birra, acqua, coca cola)
Frittura + tris di verdure in pastella + bevanda (0,2 birra, acqua, coca cola)
Apertura occasionale anche in settimana per feste di compleanno o feste private e il servizio da asporto.
Divine Follie- Pizzeria Friggitoria si trova in via Giovanni Beltrame, 26 a Marina di Montenero di Bisaccia, località Costaverde (CB) clicca qui ogni venerdì, sabato e domenica a partire dalle ore 17.00. E' gradita la prenotazione.
Per info: 329 9163624
Segui anche le pagine social Instagram e Facebook