E’ vero, si avvicina l’estate, le giornate si allungano e la voglia di mare cresce ma una cosa è certa: ai prelibati piatti del ristorante scernese “Da Moretti” non si rinuncia mai.
Il famoso ristorante, diventato da anni un punto di riferimento per scernesi e non, fu inaugurato nel 1985 da Panfilo Moretti, il papà di Katja, attuale proprietaria dell’attività.
Ciò che contraddistingue il ristorante di Katja è proprio la sua gentilezza, l’estrema cortesia e l’amore con cui gestisce il locale. Con Katja sempre disponibile e molto brava nell’aiutare il cliente a scegliere il menù adatto per la ricorrenza, “Da Moretti” è il ristorante ideale per festeggiare i giorni più belli in compagnia dei tuoi cari: compleanni, battesimi, prime comunioni, cresime, anniversari e matrimoni. “Da Moretti” avrà cura di preparare per voi piatti prelibati a prezzi per niente esagerati.
Ma non finisce qui… Katja e i suoi collaboratori vi aspettano tutti i giorni, dal martedì alla domenica per offrirvi un gustoso pranzo o una cena a base di carne, pesce o pizza.
Per un menù a base di pesce è gradita la prenotazione mentre, per quanto riguarda la pizza, potete ordinarla anche da asporto chiamando direttamente il ristorante al numero 0873-919693.
“Proverbiale cortesia unita alla qualità dei prodotti da portare in tavola sono il nostro biglietto da visita” sottolinea Katja che vi aspetta sempre col sorriso presso il suo ristorante in via Dante Alighieri, 236 a Scerni.