Angelo Pollutri chiarisce la posizione di Azione

a seguito della nota di Carbone, coordinatore provinciale del suo partito

Angelo Pollutri, Coordinatore organizzativo regionale di Azione
24/02/2021
Attualità
Condividi su:

"In riferimento alla nota del coordinatore provinciale di Azione si chiarisce quanto segue.

A livello nazionale non esiste una linea a destra o a sinistra per la posizione di Azione nella tornata delle prossime Amministrative. Si fa presente che, il comitato organizzativo regionale non ancora intraprende nessuna linea e allo stato attuale ha demandato alle realtà locali il lavoro di formazione di liste ed alleanze. Per ciò che concerne Vasto è già chiara, acclarata, alla presenza del coordinatore regionale On. Giulio Sottanelli a Vasto in data 11 settembre, il sostegno di Azione alla dott.ssa Alessandra Notaro.

Certezza confermata dalla presenza del Comitato Organizzativo della Buona Stagione dell’ On. Daniela Aiuto, del Preside Nino Fuiano e del sottoscritto, membri reggenti del Circolo di Vasto.

In conclusione la nota del dott. Carbone è riferita sicuramente alle Amministrative di Lanciano e Francavilla dove non è ancora chiara la presenza di Azione e la propria collocazione".

 

 

 
Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: