Cari tutti voi, in allegato v'invio il manifesto che verrà affisso sull'intero territorio comunale di Cupello nella giornata di domani Mercoledì 22 c.m.
E' la seconda uscita di "..ABITUAMOCI" a cura dell'associazione e gruppo consiliare "Il Cambiamento" che, attraverso delle nude immagini, mette in evidenza problemi e criticità di Cupello.
Usciranno altri manifesti per evidenziare altre criticità. Il costante e quotidiano lavoro dell'associazione e dei componenti del gruppo consiliare de "Il Cambiamento" non è solo quello di una sterile ed inconcludente "opposizione" all'amministrazione targata Marcovecchio & soci ma lavorare e costruire una credibile e vincente alternativa.
L'obiettivo dell'unica minoranza presente in Consiglio Comunale è sempre stata quella di essere attenta e propositiva senza assumere posizioni preconcette e velleitarie. Tra la tante proposte formulate due sono degne di nota perché accolte dalla maggioranza: l'istituzione del "nonno vigile" e l'adozione del regolamento per il "baratto ammnistrativo".
Non vano sottaciute le iniziative su Ambiente, Sasi ed interventi dirette sulla provincia di Chieti per la sistemanda vaibilità sull'ex SS. 86 Istonia. Un opposizione attenta in attesa di avere il mandare a governare Cupello.