Grande partecipazione nel Santuario della Madonna della Strada, a Scerni, per l'apprezzatissimo concerto "NOTE ESTIVE IN PIANO..." organizzato dal maestro di piano Alberto Ortolano in collaborazione con la diocesi di Chieti-Vasto.
Durante la rappresentazione si sono esibiti in concerto Alfonso D'Ercole e Michele Taraborrelli. Due giovani pianisti che, grazie alla loro passione e al talento hanno suonato pezzi di noti compositori come Bach, Mozart, Beethoven, Chopin, Liszt e altri.
I PIANISTI
Alfonso D'Ercole, giovane pianista nato nel 2000; studia pianoforte presso il liceo musicale di Vasto con il prof Alberto Ortolano; ha partecipato a diversi concorsi come il concerto musicale nazionale città di Ostuni, il concerto musicale internazionale città di Penne, il concerto musicale internazionale "Paolo Barrasso" a Caramanico Terme, posizionandosi sempre tra le prime posizioni.
Michele Taraborrelli, classe 1999, frequenta dall'età di 12 anni il Conservatieio "Luisa D'Annunzio" di Pescara e dal 2013 il Liceo musicale di Vasto con il professore Alberto Ortolano. Ha partecipato a diversi concorsi come il "Concorso Nazionale di esecuzione Pianista città di Bucchianico e l'"Enrico Zingarelli" di Città di Castello posizionandosi sempre ai primi posti.