A Casalbordino la "Cena del cuore" con Paolo Brosio

L'obiettivo è raccogliere fondi per la realizzazione di un ospedale a Medjugorje

Lucia Di Candilo
09/03/2016
Attualità
Condividi su:

Domani, a partire dalle ore 17,00, il giornalista e scrittore Paolo Brosio sarà a Casalbordino per un incontro di solidarietà e preghiera con i fedeli. L'obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un ospedale a Medjugorje. 

Come si legge in un comunicato stampa degli organizzatori "Il noto personaggio interverrà presso la Chiesa del Santissimo Salvatore, in Largo Chiesa Madre, dove dalle 17 accompagnerà i fedeli che interverranno nella recita del Santo Rosario. Seguirà poi la Santa Messa, al termine della quale Paolo Brosio si intratterrà con i presenti per una breve testimonianza del suo nuovo libro: "I misteri di Maria". I presenti si ritroveranno alle 20:30 presso il ristorante dell'Hotel Calgary per una cena di beneficenza. La "Cena del cuore" ha il dichiarato obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione di un ospedale a Medjugorje ed in particolare arrivare a mezzo milione di euro per l'apertura del cantiere. Quasi metà del cammino è stato compiuto e si sta lavorando per il raggiungimento del primo step di questo progetto". 

Coloro che fossero interessati a partecipare possono contattare i seguenti numeri: IDA 3409574262   FRANCO 3489012645   NICOLA 3803707033

Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: